giovedì 3 dicembre 2020

Passa pacchetto

 


Capita che un pensiero mandato a distanza dopo 3 passaggi e dimenticanze è finalmente arrivato a destinazione
Il 30 passato come ogni anno si festeggia il mio onomastico, ovvero il Santo Apostolo, Andrea, il mio nome
Così la figlia si è cimentata in pasticceria e mi ha realizzato una torta all’acqua così declamata e sentito da amici formidabile
Il pacchetto è partito il 29 con un conoscente che lavora con un mio vicino di casa e così si sperava. Il vicino era assente e così si è incaricato Maurizio che vive nel paese vicino che lo ha dimenticato sulla macchina e così è tornato in città. Reso al vicino che è andato per lavoro a Perugia e rimasto lì fino a oggi col mio pacchetto.

Stasera finalmente è arrivato e potuto aprire e gustare

10 commenti:

  1. Pensavo che alla fine saresti andato a C'è posta per te, per recuperare il pacchetto. Ahahha
    Auguri passati e buona la torta. Molto leggera.

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea
    bella torta e anche buona, eh già in questi tempi di chiusure i pacchi fanno fatica ad arrivare. Speriamo di riuscire a consegnare i miei regali di Natale, con tutti questi dpcm è un vero disastro.
    BUONA FESTA DELL'Immacolata.
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Tutto bene... quel che finisce bene. Buona serata, Andrea.

    RispondiElimina
  4. Che avventura il pacchetto
    Un saluto
    Giorgio

    RispondiElimina
  5. Enfin arrivé à destination. Un gâteau bien mérité et tellement appétissant. Bonne fête à vous ! Et bonne dégustation !!

    RispondiElimina
  6. Buonasera prof..finalmente arrivato!! Che dici si sente tra le mani la presenza di chi invia un pensiero mentre lo si apre?? In questo momento la mia vita gira molto intorno alle "consegne" io quando preparo il pacchetto sento molto la presenza di chi deve ricevere..spero quindi, ogni volta che lo apre, che sente in primis me..e che sia gioia..queste sono "iniezioni di vita" che fanno bene al cuore❤

    RispondiElimina
  7. Arrivato in ritardo,ma sempre prima dei miei auguri che faccio adesso,scusandomi.Di sicuro l'avrai gustata con maggior piacere.Capita di questi tempi.Un caro saluto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Andrea il pacchetto ha viaggiato un po', e si è fatto attendere, ma sai che le cose sospirate spesso sono anche le più apprezzate.
    Buona settimana, Stefania

    Ps:Da me tutto bene, grazie. Ha tirato un po' di vento e ha nevischiato, ma fortunatamente nessun danno.
    Grazie ancora per il tuo commento.

    RispondiElimina
  9. Ciao, quello che conta è il risultato, alla fine spero l'avrai gustata con più piacere.
    Un saluto
    Rakel

    RispondiElimina
  10. Simpatiche le vicissitudini del tuo dolce che comunque arriva a destinazione per festeggiarti. In ritardo, i miei auguri.

    RispondiElimina