domenica 26 gennaio 2025

piove...che fare?

Pensare che più di 40 anni fa erano i protagonisti delle fiabe che raccontavo a mia figlia poi in bella vista all’uscita di Migiarino insieme a tanti altri cocci. Comprati e portati a casa e immaginate in che condizioni li ho trovati dietro la rimessa delle cose sorpassate. Piove e tanto, il rio tutto pieno ei acqua ne è la testimonianza: il monte sopra, non ne assorbe di questa pioggia e la lascia andare. Così in giornate obbligate in casa, cosa fare?
Mesticheria e pennelli e colori e internet per restaurare i sette nani con i colori tradizionale. Tra una settimana e un’altra di pioggia eccone restaurati 4 e quasi pronto il quinto, una certa soddisfazione c’è

6 commenti:

  1. Que linda foto e que bom a família de anoezinhos está sendo restaurada! abraços, chica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Chica, foto fresche di giornata fatte e pubblicate.
      Angoli della mia casa che si riempie sempre più di oggetti stravaganti

      Elimina
  2. Proprio restaurati bene. Bisogna saper passare il tempo quando piove, quindi è occasione migliore per fare questi interventi. Buon inizio settimana per domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Lunedì Marta pioggia e nuvole basse, anche oggi officina garage e invento qualcosa da fare. I nani occorre una grande prova di pazienza.

      Elimina
  3. Ancora due nani di pioggia.. poi semmai, passi a Biancaneve..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco ho! Franco è dura il restauro in genere figurati se la struttura è di cemento. Oggi penso di fare 12 denti per rastrello, trovato il legno di scopa che sta asciugando nel forno della stufa

      Elimina