venerdì 13 ottobre 2017

Ho scoperto che il sedano non è afrodisiaco
dimenticavo
ciao come va voi che passate di qui?
stasera nel ripulire una aiola di sedano ne è venuto via uno di quelli neri
ho pensato di farci un risotto
dato il tempo freddino ultimamente non era molto grande, ma 7 costole e un cuore tenero promettevano bene
Le costole anche se croccanti non mi davano fiducia e così ho preferito dargli una scottata
poi ho tirato su il riso
una leggerezza fantastica e il profumo
una vera scoperta come quando al primo bacio lei sapeva di caffè
ti dirò dopo quelli pistoiesi è il bacio che ricordo con più felicità
L’ho montato oddio amalgamato con grana e una noce di burro
Allargato nel piatto come si allargano gli occhi quando si guardano gli occhi di lei che appena ti ha detto:- anch’io ti amo
con moderazione forchettata dopo forchettata me lo sono fatto fuori
una vera goduria
non vorrei fare similitudini ma un paradiso come sotto di poco un orgasmo preparato con calma e spregiudicatezza.

1 commento: